Posted on Lascia un commento

Il materasso antiacaro – consigli ed opinioni per un acquisto di qualità

materassi-antiacaro-prezzi
materassi-antiacaro-prezzi
Materassi antiacaro prezzi

Il materasso antiacaro è uno degli strumenti migliori che serve a prevenire disturbi respiratori e allergie varie alla polvere.

Perché scegliere un buon materasso antiacaro

Il vero nemico, infatti, non è la polvere, composta da cellule di pelle morta, peli o particelle che si accumulano. I responsabili di questi problemi sono gli acari della polvere, piccoli insetti dalle dimensioni così piccole da non poter essere visti ad occhio nudo.

I loro escrementi contengono dei potenti allergeni che possono causare violente reazioni allergiche. I materassi sono uno dei luoghi in cui maggiormente proliferano questi minuscoli animali, a causa dell’elevata presenza di pelle morte di cui si nutrono.

Ecco la ragione per cui è importante scegliere un buon materasso antiacaro. In questo modo si risolvono alla radice tutti i problemi. Esistono in commercio tanti tipi di materassi, l’importante è scegliere un prodotto di qualità e con un buon rivestimento antiacaro.

Come funzionano i materassi antiacaro

I materassi antiacaro sono progettati per rendere l’ambiente ostile a qualsiasi ospite indesiderato. In che modo? Evitando l’accumulo di sudore e particelle, tenendo bassa l’umidità all’interno del materasso.

E’ importante sapere che è impossibile uccidere tutti gli acari, ma si può tenere sotto controllo il loro numero sia con un buon materasso antiacaro, che con una buona manutenzione.

Il nostro consiglio, infatti, se vuoi che il materasso antiacaro funzioni e sia efficace, è di prendertene cura ogni giorno. E’ importante infatti che lasciarlo che respirare ogni mattina, prima di rifare il letto. Ricordati di cambiare le lenzuola 1 volta a settimana e di esporlo in luogo fresco e ventilato, ma non alla luce solare diretta. Ecco inoltre alcuni consigli su come pulire il materasso a casa.

Ricordati infine di non superare la durata del materasso.

materasso-in-lattice-prezzo-bassoI prezzi dei materassi antiacaro

Oggi, grazie alle tante offerte online, puoi risparmiare e scegliere un prodotto di qualità e con le giuste garanzie. L’azienda INfamily propone, ad esempio, uno splendido materasso in lattice e memory foam con un rivestimento in aloe vera antiacaro.

Si chiama Marilyn ed è un materasso di alta qualità che garantisce elevate prestazioni, con un prezzo più che conveniente.

Clicca sull’immagine di lato per scoprire l’offerta e potrai risparmiare le spese di spedizione e ricevere la speciale garanzia valida 10 anni.

Materasso antiacaro detreaibile

materasso-multionda-offertaI materassi possono essere detraibili ed è possibili beneficiare delle detrazioni fiscali, quando sono certificati come presidio medico sanitario e regolarmente iscritti presso il Ministero della Salute.

Stai cercando un materasso antiacaro detraibile ad un prezzo conveniente?

Quello che puoi vedere sulla destra è il Materasso Galaxi, un materasso in memory foam con trattamento specifico antiacaro Greenfirst.

Cliccando sull’immagine potrai accedere ad un’offerta speciale proposta dal sito INmaterassi.it.

Come rendere il proprio materasso antiacaro

Come posso rendere il mio materasso vecchio antiacaro? In commercio c’è uno speciale coprimaterasso antiacaro. Si tratta di un prodotto anallergico e certificato che ti servirà per progettere il materasso da umidità, acari, macchie e da qualsiasi minaccia.

Il prodotto è in offerta speciale, scontato al 50%, ad un prezzo più che conveniente. Approfittane subito…

coprimaterasso-antiacaro-certificato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *