Offerte Materassi a molle

Scopri i migliori materassi a molle online: prezzi, opinioni e consigli su un prodotto tradizionale, ma che negli ultimi anni è notevolmente migliorato.

materassi-a-molle-insacchettate-offerta

Cosa sono i materassi a molle insacchettate?

Ti ricordi i vecchi materassi? Quelli che conservavi magari 30 anni e alla fine li cambiavi perché completamente deformati? Erano formati da un insieme di molle tra di loro dipendenti: questo significa che quando si deformava una, le altre lo facevano di conseguenza.

Da qualche anno sul mercato esiste una profonda modifica di questi prodotti: sono i materassi a molle indipendenti. Questi sono chiamati in questo modo perché ogni molla di acciaio è rivestita da uno speciale “sacchetto” di cotone. In questo modo, quando si deforma una molla le altre non seguono la deformazione.

I vantaggi dei materassi a molle insacchettate

Una volta capiti cosa sono, prima di vedere i prezzi e le offerte in commercio, capiamo come funzionano e quindi quali sono i vantaggi dei materassi a molle indipendenti.

Le opinioni su questo nuovo prodotto sono notevolmente migliorate rispetto al supporto tradizionale, perché abbiamo una nuova tecnologia che permette alla colonna vertebrale una posizione più naturale. E’ come se avessi un materasso a zone differenziate: ci sarà la zona tronco, la zona per la testa e quella per le gambe. Ciascuna reagisce in maniera differente a seconda del peso che grava.

Questo significa che ogni parte del corpo riceverà il supporto più adatto alle sue necessità. Tutto ciò porterà un grande beneficio nella qualità del sonno. Si tratta di un tipo di materasso consigliato da medici ed ortopedici proprio per i numerosi vantaggi che apporta a chi soffre di mal di schiena, lombalgia e altri problemi articolari.

I prezzi

E’ la domanda più frequente. Il consiglio che ti diamo è di non lasciarti influenzare troppo dall’aspetto economico. Mai risparmiare sulla propria salute! Ad ogni modo, il prezzo dei materassi a molle è più alto rispetto ai memory foam, perché si tratta di una tecnologia completamente diversa. Mentre questi ultimi sono realizzati semplicemente con delle lastre in poliuretano espanso, il materasso a molle insacchettate richiede una specializzazione maggiore dei processi produttivi.

Materassi singoli

materasso-molle-singoloI materassi singoli a molle insacchettate in genere costano dai 300 euro in su, ma abbiamo trovato online un paio di offerte decisamente interessanti che vi proponiamo. Il materasso economico ma di alta qualità che vi proponiamo si chiama RITA.

E’ uno dei migliori materassi a molle in commercio, realizzato con una lastra waterfoam su entrambi i lati da 3 cm per migliorarne la resa. All’interno il materasso singolo ha 350 molle insacchettate, mentre lo stesso prodotto, nelle misure matrimoniali e extra-large ne conta ben 700.

Il prodotto è in offerta fino ad esaurimento scorte al 50%, per cui vi consigliamo vivamente di approfittare dell’offerta speciale.

Il produttore offre anche una garanzia di 10 anni la formula soddisfatti o rimborsati valida 30 giorni.

Materassi Matrimoniali

materassi-a-molle-indipendentiSe invece stai cercando un buon materasso matrimoniale, è nostra opinione che il migliore provato tra i tanti produttori online è GRETA, materasso a molle insacchettate della linea in family.

E’ certamente un materasso di alta qualità, made in Italy, ortopedico, ergonomico e traspirante. Rispetto al modello RITA, quest’ultimo ha un’interessante differenza: al posto dello strato in waterfoam, ha una lastra in memory foam! Insomma GRETA è un prodotto che vi consigliamo per le sue altissime prestazioni e per il prezzo scontato. Solo per pochi giorni anche su questo prodotto è attiva l’offerta -50% e non si pagano spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.